PRINT 2000

L’automazione della stampa al tuo servizio.

È una soluzione per la stampa da host e «form management» che supporta i flussi da IBM System i e System z, Unix, Windows e file di testo.
La soluzione ‘cattura’ lo spool di stampa dal gestionale e inserisce i dati in un form elettronico – realizzato anche in Word, dall’azienda stessa, senza necessità di ricorrere a programmatori esterni – che riproduce lo schema del documento (fatture, DDT, ecc.).
Inoltre la soluzione permette di aggiungere ai documenti messaggi personalizzati, ad esempio pubblicitari e avvisi informativi.
I documenti stampati vengono in automatico convertiti in formato PDF/A, Tiff o Jpeg e inviati a una cartella di Windows per l’archiviazione, oppure per l’inoltro automatico via fax e via e ‐mail ai rispettivi destinatari.
Print2000 è la soluzione per automatizzare i processi di stampa dai sistemi ERP aziendali, portando efficienza e qualità dei documenti, ottimizzando l’uso delle apparecchiature MFP condivise.

print20001

print2000

Supporto dei flussi di stampa testo da:
• IBM System i e System z (TN5250e TN3270e)
• Unix, Linux Windows (porte LPD e/o Socket Raw)
• File di Testo

 

Ottimizzazione delle informazioni e dei dati del documento ricevuto miglior qualità e leggibilità dei documenti valorizzati dal colore, in multi copia o in formato elettronico.
I documenti possono essere arricchiti anche con dati provenienti da altre fonti oppure i dati sono trasformabili in codice a barre per ulteriori utilizzi nei workflow aziendali.

 

Semplice utilizzo per l’amministrazione grazie all’interfaccia utente grafica molto intuitiva che non richiede la conoscenza di specifici linguaggi di programmazione.

 

Semplice anche per gli utenti la soluzione opera come servizio della rete che gestisce le stampanti, consentendo agli utenti di interagire con gli applicativi esistenti come sempre.

 

Documenti prodotti in maniera dinamica in base a specifiche Condizioni ed Eventi impostati, la soluzione permette infatti di personalizzare in maniera dinamica le stampe secondo l’esigenza.