GLOBALSCAN NX

Distribuzione e scansione
dei documenti in pochi click.

GlobalScan NX migliora l’attività di scansione e distribuzione dei documenti

 

consentendo alle aziende di gestire in maniera semplice l’acquisizione dei documenti cartacei e l’invio a indirizzi e-mail, fax server, cartelle di rete, sistemi di gestione e archiviazione documentale. I documenti scansiti vengono inviati a destinazione direttamente dal pannello del dispositivo multifunzione, attraverso icone personalizzate con informazioni relative al formato, ai contenuti del documento e alla destinazione dello stesso. Tutto il flusso è gestito in un unico passaggio, con la certezza che il documento venga indirizzato correttamente, cosa che con le procedure manuali non sempre avviene.

 

global1

globalscan_logo


Il pannello del multifunzione è personalizzabile per creare procedure guidate di archiviazione

  • Standardizzazione dei flussi documentali
  • Semplicità di utilizzo
  • Eliminazione degli errori di archiviazione

Interfaccia user‐friendly
Processi più semplici, veloci, error‐free.

Le icone possono essere personalizzate dall’azienda stessa mediante procedure drag‐and‐drop
I flussi e le procedure possono essere velocemente modificati al variare delle esigenze.

Integrazione a sistemi di gestione documentale grazie a connettori realizzati ad hoc

  • La soluzione può essere interfacciata direttamente con soluzioni per il riconoscimento dei barcode e con i più diffusi sistemi di gestione documentale quali  Microsoft Office Sharepoint Server oppure Rightfax per la distribuzione dei documenti via fax server.
  • La cattura  di «metadati» direttamente durante la scansione, permette l’indicizzazione e la nomina automatica del file, instradandolo alla corretta cartella di  destinazione e predisponendolo per il suo inserimento nel DMS.

Versione Server e Serverless
Versatilità e flessibilità per tutte le realtà sia di grandi che di piccole dimensioni; la versione server si avvale di strumenti per la correzione e compressione  delle immagini, nonché di un potente motore di OCR per le conversioni dei documenti in formato testo