REMOTIZZAZIONE DISPOSITIVI DI STAMPA

Vasta gamma di prodotti
e la soluzione giusta per ogni esigenza.

Repro Device Manager


RDM è la soluzione sviluppata da Repro Ufficio per il monitoraggio delle stampanti multifunzioni: numero di pagine prodotte, stato dei toner, statistiche, coperture di stampa e molto altro tutto consultabile facilmente online!

logo_rdm

Ricoh myPrint


myPrint permette di stampare in modo semplice, conveniente, flessibile e sicuro da dispositivi portatili, consentendo ai lavoratori interni e agli ospiti di accedere rapidamente ai documenti necessari.
Compatibile con una vasta gamma di dispositivi tra cui smartphone, tablet e computer portatili, myPrint semplifica la stampa dei documenti. I file possono essere inviati in modo sicuro da un dispositivo portatile attraverso il browser web, l’app gratuita per dispositivi Apple e Android, una e-mail o il driver standard del dispositivo.


Disponibile come soluzione software basata su server, myPrint fornisce una piattaforma flessibile e scalabile che può essere ampliata in base alle esigenze dell’organizzazione.


- Accesso comodo e flessibile alle periferiche di stampa
- Stampa diretta da dispositivi portatili, anche non Windows, per utenti interni e ospiti
- Sicurezza dei dati inviati tramite myPrint con crittografia a 256 bit
- Scalabilità per soddisfare le esigenze future e nessun limite al numero di utenti che possono utilizzare la piattaforma myPrint
- Riduzione delle attività amministrative: nessuna necessità di aggiornare i driver dei dispositivi e vastagamma di dispositivi compatibili

myPrint_logo

HotSpot Printing


Le persone che viaggiano spesso per lavoro hanno necessità di stampare e-mail, allegati e documenti dal proprio notebook, smartphone o palmare con connessione Internet. HotSpot di Ricoh consente una stampa wireless semplice, sicura e di alta qualità.


Servizio a valore aggiunto per i clienti
Consente di stampare in modo semplice e sicuro senza installazione di driver di stampa o applicazioni. Con una stampante HotSpot in sede è possibile offrire valore aggiunto per i clienti, i visitatori o l’organizzazione.


Ambiente di lavoro flessibile
I clienti possono stampare da una stampante HotSpot Ricoh semplicemente inoltrando una e-mail o caricando il documento su un sito Web. Inoltre, poiché le stampanti HotSpot non sono destinate solo alla stampa wireless, è possibile utilizzarle anche come normali stampanti di rete.

HotSpot Printing thumb_2227_120_90_t_74-19349