Risparmia tempo e denaro con DocuWare nella gestione dei documenti aziendali.
Con DocuWare archivi all’istante i tuoi documenti e la ricerca è immediata.
Nel tuo pc, sul tuo server o in cloud: i documenti sono sempre facilmente accessibili, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento; è sufficiente effettuare una ricerca per individuare all’istante i file di cui hai bisogno. Vuoi vederlo in azione?
Come funziona DocuWare?
DocuWare è la soluzione di Ricoh per l’archiviazione digitale dei documenti, per l’automatizzazione dei processi di business e per l’organizzazione delle informazioni aziendali. È la risposta alle esigenze di piccole-medie imprese e grandi aziende.


Risolvi i colli di bottiglia e aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti
DocuWare può gestire qualsiasi tipologia documentale e qualsiasi formato di file, si integra con oltre 500 software gestionali, quindi è applicabile in ogni contesto aziendale.
Contattaci per richiedere un’analisi del tuo scenario attuale: organizzeremo per te una presentazione pratica sulla base delle tue esigenze, mostrandoti l’interfaccia della soluzione e i benefici concreti per la gestione dei documenti della tua realtà. Potrai così calcolare il tuo ritorno sull’investimento in termini di tempo e costi operativi.
Il nostro team è a tua completa disposizione per qualsiasi approfondimento.